SPEDIZIONI
Trasporto e consegna
I prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente in fase di acquisto. Il cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all’interno del territorio Italiano.
Per ogni ordine effettuato, l'Azienda Agricola Orlando Federica emetterá fattura della merce spedita, inviandola tramite email o posta all’intestatario dell’ordine, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.Lgs. 52/2004. Per l’emissione della fattura faranno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di consegna sono a carico del cliente e sono distintamente evidenziate sul sito e nel modulo d’ordine. Le spedizioni potranno avvenire con corrieri diversi a seconda della Città o del Paese di destinazione, in modo da assicurare al cliente la migliore tariffa disponibile, e verranno eseguite dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
L'Azienda Agricola Orlando Federica non è responsabile per ritardi non prevedibili. Azienda Agricola Orlando Federica invierà al Cliente una e-mail di conferma una volta spediti i prodotti, in cui sarà specificato il tracking number della spedizione attraverso il quale sarà possibile visionare, previo inserimento sul sito del corriere, lo stato della spedizione. In ogni caso, salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, in conformità al codice del consumo, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine all'Azienda Agricola Orlando Federica, salvo che l'Azienda Agricola Orlando Federica non comunichi – entro lo stesso termine, tramite posta elettronica – l’impossibilità di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti. In caso di tale comunicazione, l'Azienda Agricola Orlando Federica provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura. Nel caso in cui, a fronte della comunicazione dell'Azienda Agricola Orlando Federica di un ritardo nella data di consegna, il cliente desideri annullare l’ordine, l’eventuale importo già pagato dal medesimo sarà rimborsato il più presto possibile, e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine all'Azienda Agricola Orlando Federica.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori quanto del pacco consegnato.
Costi
I costi di spedizione sono a carico del cliente come indicato nel sito e di seguito riportato:
- spesa fino a 20 kg con consegna in 4/5 giorni lavorativi -> € 9,00
- spesa fino a 30 kg con consegna in 1/3 giorni lavorativi -> € 12,90
Tali costi fanno riferimento a spedizioni su tutto il territorio italiano.
Eventuali servizi opzionali (assicurazione, consegna al piano, consegna su appuntamento) saranno da concordare precedentemente all’ordine all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in modo tale da specificare per tempo eventuali costi aggiuntivi.